Tra i numerosi elementi distintivi che hanno reso Alicron uno storico operatore di riferimento nel settore degli ascensori, dei montacarichi e di tutte le soluzioni in grado di migliorare la mobilità verticale di persone e merci, qualità e innovazione rappresentano certamente due pregi di indiscutibile spessore.

Qualità

Per Alicron, la qualità del prodotto finito, del processo produttivo e del servizio offerto ai propri clienti, rappresentano un fattore garantito e consolidato, attraverso cui l’azienda trasferisce ai propri clienti le migliori soddisfazioni in termini di design, di ricercatezza funzionale, di efficienza energetica, di longevità.

In tal senso, la qualità totale non potrà che rappresentare un valore aggiunto di grande distinzione, in grado di consentire a Alicron di potersi proporre con sempre maggiore convinzione e appagamento alla propria storica, attuale e potenziale utenza.

Innovazione

Per Alicron l’innovazione è un fattore di omogeneità in tutte le attività condotte dall’azienda, e concretizzabile in un’appassionata attenzione alle nuove tecnologie, alle normative del settore, alla selezione delle migliori materie prime e dei migliori fornitori, all’ingegnerizzazione dei prodotti, alla flessibilità nella produzione e alla presenza di un ufficio tecnico che, passo dopo passo, accompagnerà il cliente nell’assolvimento delle proprie necessità funzionali ed estetiche.

Non solo: l’innovazione è elemento che concerne l’intera catena relazionale, organizzativa e produttiva di Alicron. Dai primi accordi con la clientela al controllo dell’impianto installato, Alicron garantisce in ogni fase lavorativa la dedizione e la competenza che l’hanno reso “player” di prioritaria importanza per tutta la clientela delle province di Venezia, Treviso, Udine e Pordenone.

Sostenibilità

Un cenno di specifico riferimento è altresì ascrivibile alla straordinaria attenzione con cui Alicron si relazione al tema della sostenibilità ambientale. L’adozione di tecniche di produzione innovativa, la realizzazione di soluzioni ad elevata efficienza energetica e un focus quotidiano al rispetto per la natura, conduce Alicron – partner Gruppo Millepiani – ad essere un vero e proprio portavoce d’eccellenza negli sforzi di eco-sostenibilità.

Una gamma di prodotti al top

Come anticipato, Alicron è lieta di proporre i suoi tratti distintivi di attenzione alla qualità e all’innovazione in ciascun elemento produttivo realizzato. È per questo motivo che la gamma di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale, scale mobili, montavivande e allestimenti Alicron non teme paragoni. Ed è proprio per questo motivo che da oltre 50 anni migliaia di clienti hanno fornito e rinnovato la propria fiducia in questo operatore, divenendo il più importante strumento di promozione e di soddisfazione del business societario.

A questo punto, non possiamo che invitarvi a contattare lo staff di consulenti Alicron, sempre pronto a fornire ogni riscontro alle vostre esigenze: una telefonata e un primo colloquio conoscitivo, vi permetterà di comprendere quanto possa essere semplice dare al proprio immobile una nuova vita e un nuovo valore con le soluzioni Alicron.


Certificati di qualità

Le più importanti certificazioni garantiscono l’elevata qualità dei prodotti e del processo produttivo e l’ottimo servizio offerto ai clienti dalla progettazione all’installazione.

 

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!

Telefono +39 0431 43579
Email info@alicron.it

Oppure compila il modulo online [clicca qui]


La storia


Qualità e innovazione


Richiedi un preventivo gratuito

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona Provincia (richiesto)

Azienda (richiesto)

Messaggio

* Consenso Privacy secondo la Privacy Policy