Manutenzione straordinarie impianti

Oltre ad essere uno degli operatori di riferimento nella progettazione e produzione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e scale mobili nelle province di Venezia, Treviso, Pordenone e Udine, Alicron è altresì un riconoscibile leader nella fornitura di servizi di assistenza e di manutenzione programmata e straordinaria, garantendo così a tutta la propria clientela le migliori rassicurazioni sul corretto funzionamento dell'impianto.

Assistenza su tutto il territorio presidiato

Attraverso un servizio di assistenza qualificato, Alicron – partner di Gruppo Millepiani, risponde tempestivamente alle chiamate di supporto, fornendo un service operativo 24 ore su 24, e in grado di intervenire con soluzioni rapide ed efficienti su tutto il territorio presidiato dall’azienda.

Mediante tale servizio, Alicron garantisce altresì alla propria clientela i migliori standard di manuntenzione, di aggiornamento e di miglioramento degli ascensori di vecchia tecnologia, per qualsiasi marca e modello. Le attività di analisi, di diagnostica e di intervento vengono effettuate con la più moderna strumentazione, permettendo pronti risparmi in termini di tempo e di denaro.

Tutti i servizi di assistenza vengono erogati da personale competente e autorizzato: l’elemento fondamentale per poter fornire un servizio immediato, efficace e efficiente.

Manutenzione, gli interventi programmati e straordinari

La normativa vigente prevede che il proprietario di uno stabile abbia l’obbligo di far effettuare dei periodici interventi di manuntezione degli ascensori, delle piattaforme elevatrici e dei montascale che abbiano un’altezza di sollevamento superiore ai 2 metri.

Ebbene, al di là degli interventi minimi previsti dalla legge, Alicron si rivolge alla propria clientela per poter assicurare i migliori servizi di manutenzione su ciascun impianto proprio o di terze parti, proponendosi come il vostro nuovo punto di riferimento per garantirsi la massima efficienza nell’utilizzo dell’impianto.

In aggiunta agli interventi di manutenzione di natura ordinaria, previsti dalla legge con cadenza minima, Alicron garantisce mediante i suoi tecnici anche le migliori operazioni di manutenzione straordinaria, forte di uno staff di consulenti esperti, in grado di fornire alla propria clientela le migliori soluzioni professionali.

Ogni attività effettuata dal personale autorizzato Alicron sarà accompagnata dal rilascio di apposita documentazione, da custodire unitamente al libretto di omologazione dell’impianto, ai suoi schemi tecnici e a tutta la documentazione eventualmente realizzata in sede di produzione dell’unità, o in sede di successive modifiche.

In tal proposito, rammentiamo che la legge stabilisce che il proprietario dello stabile abbia l’obbligo di affidare la manutenzione dell’impianto di ascensore solamente a personale che sia munito di certificato di abilitazione, o a ditta specializzata: fate attenzione, dunque, a rivolgervi solamente a partner qualificati e autorizzati!

Informazioni sulla manutenzione del tuo impianto

Se desiderate disporre di maggiori informazioni sulle attività di assistenza e di manutenzione che Alicron eroga nei confronti della propria clientela presente nelle province di Venezia, Treviso, Pordenone e Udine, vi consigliamo di contattare lo staff di consulenti aziendali ai recapiti che trovate a fondo pagina: cortesia e professionalità vi attendono, per scoprire insieme ai tecnici dell’azienda tutte le migliori soluzioni per assicurare serenità e efficienza nell’utilizzo dell’impianto di mobilità!

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!

Telefono +39 0431 43579
Email info@alicron.it

Oppure compila il modulo online [clicca qui]