Kmotion, ultimo “nato” nella gamma di soluzioni per il trasporto verticale di Gruppo Millepiani, è la migliore piattaforma elevatrice disponibile sul mercato italiano: un punto di riferimento per qualità, efficienza energetica, ridotto impatto ambientale e versatilità, e in grado di essere installato velocemente e ovunque grazie alla particolare tecnologia full contactor-less.

Installazione rapida e senza sforzi

Una delle principali caratteristiche ha reso Kmotion il nuovo must have per una mobilità verticale efficiente e confortevole, è rappresentata proprio dalla possibilità di poter procedere alla sua installazione in ogni ambiente privato e pubblico, e anche in quei contesti in cui non sembrerebbero esservi sufficienti spazi per la fruizione di un qualsiasi impianto di ascensione.

 

L’assenza del locale macchine – consentito dalla fruizione di motori gearless ad elevata efficienza, a contrappesi e funi di trazione in tecno-polimero, unitamente a una fossa di soli 100 mm e a una testata di 2450 mm – consente infatti l’installazione dell’impianto in ogni contesto, andando in tal modo a soddisfare anche le esigenze più particolareggiate e complesse.

 

Tecnologia al top di gamma

Kmotion propone ai suoi clienti una tecnologia al top di gamma, grazie alla quale poter beneficiare di un consumo di energia ridotto di oltre il 50% rispetto ai sistemi tradizionali, una nuova pulsantiera di cabina con scorrimento circolare per la selezione del piano desiderato, un sensore biometrico di impronte digitali per il riconoscimento delle persone e l’avvio al piano di consueto utilizzato e tanti altri dettagli che vi consigliamo di condividere con noi.

Viene inoltre compreso nell’ascensore Kmotion anche un tool diagnostico Wi-Fi per smartphone, e un monitoraggio da remoto UMTS che permette di ottenere un riscontro reale e immediato sullo stato di salute della piattaforma.

 

Un impianto su misura del cliente

Kmotion garantisce al proprio cliente le più vaste opportunità di personalizzazione funzionale e stilistica, consentendo di giungere alla realizzazione di un prodotto “su misura” delle diverse esigenze: in questo modo, Kmotion riuscirà a integrarsi perfettamente nell’ambiente circostante, spaziando dai contesti più moderni a quelli più tradizionali.

Grazie a un’ampia serie di finiture e di dettagli, Kmotion consentirà di poter disporre di un prodotto elegante e sobrio, completamente sposabile nel contesto architettonico che andrà ad apprezzare e a valorizzare con la giusta consapevolezza.

 

 

I modelli disponibili

Kmotion è oggi disponibile in due diversi modelli, utili per poter soddisfare specifiche esigenze della propria clientela. La linea Basic, in particolare, è arricchita da un design più essenziale, con illuminazione a Led e struttura autoportante di fogli di acciaio: disponibile in varie versioni, garantendo un’ampia configurazione con finiture skinplate o acciaio inossidabile.

La linea Plus è invece la scelta idonea per tutti coloro che vogliono poter contare su un design pienamente su misura, con rivestimento nanotecnologico: una cabina dal design funzionale e di alto livello, piacevole alla vista e al tatto, per una sensazione mai scoperta, e oggi disponibile alle migliori condizioni di mercato.


Scarica la brochure della linea kMotion

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!

Telefono +39 0431 43579
Email info@alicron.it

Oppure compila il modulo online [clicca qui]


Richiedi un preventivo gratuito

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona Provincia (richiesto)

Azienda (richiesto)

Messaggio

* Consenso Privacy secondo la Privacy Policy